Istruttore di Trekking CSEN

Cari amici, come state?

Sappiamo che ci seguite sempre sui nostri canali social e che vi siete appassionati alle nostre pubblicazioni! I dati che ci tornano dalla distribuzione delle riviste e dagli accessi al sito sono sempre in aumento e noi non possiamo esserne più felici.

Finalmente dopo un anno intenso a percorrere oltre 35000 km sui nostri sentieri, abbiamo riunito patrocini importanti: le 4 province e 40 comuni sono i numeri più sostanzioni, oltre a quelli dei parchi liguri e le aree protette, i consorzi e i tanti partner che ci hanno dato fiducia in questi 365 giorni trascorsi a progettare itinerari.

Mancava qualcosa però, un qualcosa che si è recentemete concretizzato.

Luca ha seguito un corso per diventare un Istruttore di Trekking abilitato ad esercitare la professione su tutto il territorio nazionale, grazie al CSEN - Centro Sportivo Educativo Nazionale - riconosciuto dal CONI e dal MIUR.

Un modo formativo per accrescere le conoscenze in ambito di gestione, programmazione e sicurezza al fine di garantirvi sempre di più un prodotto finale all'altezza delle aspettative.

Non un semplice Blog di viaggio il nostro, ma essenza vera di esperienze sul territorio, vissute, programmate, sperimentate e messe a disposizione per voi.

Un modo nuovo per vivere la Liguria con gli occhi di chi la abita.

Iscritto all'albo nazionale con la matricola 16196/P sarà quindi anche per noi possibile creare esperienze volte all'ambientarsi e scoprire il nostro territorio. Ci lavoreremo ancora, didatticamente e sportivamente.

Un impegno quotidiano, appassionato e approvato!

A presto




33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti