Collabora con noi

Durante il nostro percorso sino a qui abbiamo collaborato con persone e attività. Chi ci ha seguito sin dall'inizio questo lo sa bene. Il veicolo più importante per noi è sempre il passaparola ma a volte, si sa, non basta.

La Liguria è fatta di persone, con attitudini e particolarità diverse e svariati ambiti di competenza e professionalità.

Tutte indistintamente importanti per tenere insieme quel tessuto, economico e sociale, che ci è tanto caro.

Con l'inserimento della rubrica Mangià e Beive sulle prossime edizioni della rivista, redatta con Slow Food, il numero delle persone raggiunte si è elevato esponenzialmente.

Se ritieni di avere un'attività legata al territorio e vuoi raccontarcela e farcela vivere, noi prenderemo tutti gli spunti per poterla poi raccontare attraverso il nostro format.

Oppure hai un prodotto che ritieni meritevole? Un mestiere che pian piano va a perdersi?

Valuteremo tutte le richieste e vedremo se e come sposarle con ciò che DZEUC è, per come è concepito.

In ogni articolo però, ve lo diciamo già da ora, abbiamo bisogno che ci mettiate la faccia; ogni esperienza che ci racconterete deve e dovrà rispecchiare la realtà, senza fronzoli di sorta.

Noi dedichiamo del tempo a quello che facciamo, con passione e rispetto reciproco, ai produttori, agli allevatori, agli artigiani, ai turisti, a noi stessi ma, soprattutto, ai lettori che si meritano di poter ritrovare e rivivere quello che stiliamo sulle nostre pubblicazioni.

Luca & Vale

scrivi a duezainieuncamallo@gmail.com

logo dzeuc finito.png

To play, press and hold the enter key. To stop, release the enter key.